Per concludere.

IMG_2415 (1)

Forse oggi l’unico spazio
possibile alla nostra Libertà
è dato dall’esclusione.
Vi auguro un anonimato che
protegga dall’Invasione.

(Susanna Parigi)

IMG_2416 (1)

Il mio viaggio termina Qui
grazie di cuore a tutti Voi
per esserci stati ♥
Buona continuazione!

♥ Laura ♥

64 pensieri su “Per concludere.

  1. Non mi sento di dire nulla, ma spero che col tempo cambierai idea, magari solo per le tue belle foto che, chi non è su fb, non potrebbe ammirare.
    Ti abbraccio,
    Marirò

      • Sì, certo, ma sai già che non era questo che intendevo.
        Comunque, le scelte sono sempre da rispettare, specie se ponderate e serene.
        E’ quella citazione che non mi piace.
        Qui, nel blog, è come la foto del mare: siamo onde, ora gioiose e giocose, ora turbolente, ora piatte. Ci guida il vento, l’eco del vento…e così c’è chi va, chi resta, chi pare esserci e invece non c’è, chi non ci sarà domani anche se ancora non lo sa. Come nella vita, occorre abituarsi ai cambiamenti, agli allontanamenti, ai saluti, ai distacchi, agli addii, ai nuovi arrivi. E nel frattempo cambiamo anche noi.
        Ricambio l’abbraccio, di cuore <3

  2. Ciao Laura, e fondamentale che tu sei felice e questo conta… per me e stato un piacere in tutti questi anni… mi ricordo ancora i tempi in WindowsLifeSpace… per me era un piacere stammi bene ♥

      • Cara Laura, si sono passati alcuni anni qui nel web, e mi domando come mai cosi improviso ti sei ritirata dal blog??? Mi auguro che tu stai bene… e ti fai viva ogni tanto qui un forte abbraccio tvb ♥ bussi Pif

  3. Rispetto la tua scelta Laura ma lo faccio con tristezza, una grande tristezza.
    Sento allontanarsi un filo che comunque mi lega a te, non lascerò che si spezzi, cercherò di tenerlo forte più che posso.
    Spero tanto, ma proprio tanto credimi, di poter sentire il tuo eco riaffacciarsi ancora, sentire un refolo di vento improvviso e capire che ci sei, ci sei sempre stata, anche tra le righe di una frase non scritta.
    Il blog è comunque un frammento di noi, pagine scritte di vita vissuta o di sogni tutti da realizzare, è testimonianza di una realtà che ci appartiene.
    Il mio trenino è in rete, la porta è sempre aperta per ogni viaggiatore del mio stesso tempo … e per te ci sarà sempre un posto “riservato”!
    Ti abbraccio forte Laura e ti auguro il meglio.
    Affy

    • Comprendi che a te è difficile rispondere… ti direi tutto in un abbraccio, sei una donna che sa entrare senza chiedere il permesso e… ci sarò, promesso!!! ♥ Sappi che ho scritto per molto tempo per te e altre poche anime come la tua… ♥

  4. Sei una vera blogger, io non discuto la tua scelta “definitiva” sono curioso solo di conoscerne i motivi.
    Spiegarli sarebbe a mio parere un vero regalo, una testimonianza utile per chi resta.La blogosfera è fatta da noi tutti se i più puliti vanno via cosa rimane Laura?
    Buona vita e buon tutto.

    • Credo di essere principalmente una vera persona più che una vera blogger, anzi ne sono certa. I motivi del mio allontanamento sono scritti nella citazione che ho lasciato e so che sei un uomo intelligente e capace di leggerne il senso profondo.
      Chi resta, non porta il mio nome, non ha la mia sensibilità, ne possiede una differente, a volte migliore altre peggiore, passami i termini migliore e peggiore; non penso che una spiegazione ulteriore possa far bene a nessuno, al massimo può riempire gli occhi di chi li ha già sporchi. Non credo che i blogger possano essere classificati in più puliti e meno puliti, siamo tutti differenti e io non mi sento più nel luogo giusto. Forse ho compreso che il silenzio è la forma più grande di bellezza e che anche scrivere, talvolta è fame di protagonismo… protagonismo che mi manca sempre di più… amo gli angoli e i luoghi piccoli, poco letti, intimi, amo respiri e sussurri e non il caos di questa piazza diventata troppo affollata…. forse ho molta più fame di realtà, di ossigeno, di vita. Questo per dirti qualcosa in più, per cercare di risponderti, ecco. Buona vita anche a te, è questo l’augurio di cui tutti abbiamo bisogno! Grazie di avermi letto in questo tempo.

  5. mi mancherai.
    mi manchi già.
    non ho blog.
    non sono su FB.
    niente tecnologica…..
    hai la mia mail.
    mi piacerebbe sapere come stai.
    magari ogni tanto.
    ti stringo forte.
    Emanuela

    • Appena ho sbrigato alcune cose mi farò di certo viva :) ho segnato l’indirizzo… grazie per esserci stata sempre e avermi capita nel profondo :) non è da tutti, perchè sono una giocoliera di parole che spesso appaiono sonaglini per bambini :)

  6. Devi fare quel che ti senti di fare,
    ma io sceglierei (senza dubbio alcuno) il blog a fb…
    Ma questo è solo il mio personale parere.

    Un abbraccio e buon futuro Laura, con un sorriso grande
    Ondina :)

    • Fb è la scelta meno invasiva… perchè ci metto molto poco di mio…e in questo periodo son molto “gelosa di me”… so che capirai cosa intendo!
      Ti abbraccio di cuore Ondina, grazie di esserci stata :)

  7. Siamo dunque ai titoli di coda. Mi dispiace non poterti più leggere. Pazienza. Ti auguro ogni bene possibile e se per sbaglio avrai voglia di ricominciare, sarò lieto di seguirti nella nuova avventura.

      • Apprezzo molto e nella speranza che tu torni ancora di qua e non solo su fb, ti aspetto a braccia aperte, grazie di tutto e soprattutto grazie per avermi aperto il tuo cuore! Buona serata.

  8. Difficile mettere un “I like” su un post del genere, perchè non si è felici quando un’amica lascia la compagnia e se ne va! Ma so che le tue scelte sono sempre fatte tra anima e ragione e quindi fidandomi di te, so che, se ne sentirai il bisogno, tornerai a farci vivere le tue emozioni. Grazie per la tua vicinanza, che anche se “sconosciuta” ha saputo brillare nei miei momenti bui. Io ci sono… invisibile amico di sogni comuni. ;)

    • Ed io ci sono e ci sarò sempre per te… invisibile amico di sogni comuni :) Mi conosci e sai che se ne sentissi la necessità non mi farei problemi a tornare, non temo le mie incoerenze, son sempre stata sin troppo limpida! Mi sento di abbracciarti e di sorriderti come sempre, più di sempre :)
      A presto Spaziocorrente, un “bel spazio” che da quando ho “conosciuto” non ho mai lasciato, nonostante i miei alti e bassi. Grazie di esserci stato e di aver ascoltato e capito prima di altri.

  9. Ti capisco più che bene e penso che hai resistito pure troppo!
    Wordpress non è più la piattaforma di 5 anni fa ,non voglio fare di tutta l’erba un
    fascio ma da tre anni a questa parte è diventato un merdaio e di questo possiamo
    ringraziare alcuni personaggi fatui ,vanitosi,megalomani e narcisisti!

Rispondi

