Sienda (Tesoro)

qdl

Quando le parole si smarriscono sulla strada e perdono forma
resta asfalto di zucchero nero, echi lontani, ricordi e…

…sola musica…

Ascoltando Sienda di Andrea Parodi – Elena Leda

Tesoro

Quando questa notte finirà
E il sole ancora risplenderà
Io sarò qui a pensarti…
…dove…

Ti sei nascosto, gioia mia
Ti sei arreso, amore mio
E io son qui che penso a te
Dove… dove sarà il mio amore?

Ti sei nascosto, amore mio
Ti sei arreso, stella mia
Ora io sto pensando a te

Nella tristezza, io sono qui
Nel dolore, io sono qui
Sarà meglio insieme a te
Dove…
Nella tristezza, io sono qui

Dove stai andando, anima mia
Sono sotto il sole o nell’ombra
A innalzare dolci melodie

Ti sei nascosto, amore mio
Ti sei arreso, stella mia
Ora io sto pensando a te
Nella tristezza, io sono qui

5 pensieri su “Sienda (Tesoro)

Rispondi

