Dolce carezza

Beati i timidi
perché abitano la terra
in modo delicato.

– Marco Ermentini –

carezze

“Ho imparato presto a non mostrare
i miei arcobaleni ai daltonici…

In cuffia: Un cuore semplice – Rossana Casale
… e mille pensieri nella mente!

Noi non siamo esattamente ciò che tutti vedono.
Siamo ciò che pochi trovano.
E che pochi, pochissimi comprendono.

– A. De Pascalis –

9 pensieri su “Dolce carezza

  1. Stupendo.Sempre in sintonia perfetta, come se le nostre vite interiori andassero in parallelo.
    Mi piacerebbe tanto se anche tu potessi essere a Genova domani pomeriggio per quel piccolo incontro fra blogger.

    • Ho letto dell’incontro con un pizzico di invidia, non mi sono pronunciata perchè mi è impossibile raggiungervi per problematiche legate alla mia famiglia, ma spero di incontrarti presto, magari subito dopo le feste di Natale. “Come se le nostre vite interiori andassero in parallelo”, l’ho pensato molte volte leggendo le tue parole e i tuoi scritti di luce… è facile che sia proprio come avvertiamo, sai! ♥

  2. L’ho percepito pure io , leggendo i vostri due post proprio ora e leggendo i vostri commenti ho avuto conferma :-) forse le anime sensibili prima o poi si incontrano! Felice giornata!

  3. il feeling esiste.
    esiste l’empatia.
    esistono persone che hanno la luccicanza.
    persone che non abbiamo mai visto di persona – come io non ho mai visto te – ma che hanno attorno un’aura luminosa e, dentro, una sensibilità rara. Ed io, che sono sempre stata considerata ” una streghetta”, ho l’immodestia di dire che la mia pelle e le mie sensazioni non sbagliano.
    un grande abbraccio da una Genova ventosa, ma che regala squarci particolari. Come la luna che c’era questa mattina.
    un abbraqccio grande
    Emanuela
    se ti va aspetto una tua mail con tanta gioia dentro.

Rispondi

