Prometto di sbagliare

aaa

Non ti preoccupare se hai la sensazione di vivere a testa in giù.
Come fai a sapere che il verso giusto è quello a cui eri abituato?

Rumi

Pedro Chagas Freitas – Prometto di sbagliare

26 pensieri su “Prometto di sbagliare

      • Che purtroppo non potrò vedere fino a domani causa tirannia traffico dati del gestore telefonia mobile… detto così fa impressione, no? :)

      • Mordono sì, quando da uno smartphone che ti fa da router, ti fanno aspettare che il traffico ritorni a “4G” :D
        I gestori di telefonia sono ormai padroni della nostra vita… possono metterci in ginocchio quando vogliono… pensa che cosa saremmo senza ADSL e cellulari… :D

      • In tutta questa tecnologia ci sono pro e contro… io ne faccio uso e disuso, ma spesso mi prendo periodi di disintossicazione…
        la vita che vivo non è quella che vorrei, quindi mi creo isolotti su diversi pianeti, con un po’ di fortuna si trovano sempre respiri che ti somigliano, un po’ qua, un po’ la :)) Non son così ordinaria come appaio, dovessi raccontarti il mio sogno di vita mi cancelli dai contatti :D

      • Il mio sogno di vita è un’isola. Un mare cristallino, profondo, con barriere coralline. “I cellulari non prendono”, come direbbero i più.
        È un’isola abitata da poche ma significative persone.
        Due di queste sono Io e la donna che amo alla follia, la mia principessa. Viviamo di brezze marine e di raggi di sole. Ci nutriamo del nostro amore.
        Bastiamo a noi stessi.
        Ora cancellami tu. ;)

      • sai che ti dico? ci farò un post nei prossimi giorni, perchè io non riesco a sintetizzare i colori di un sogno… promessa! :)
        Può essere che lo scriverò sotto forma di racconto e non spiegato in prima persona… qualcosa m’invento :D
        anche perchè, adesso, mi cala la palpebra e stavo chiudendo la scatoletta diabolica ;)
        ri- buona notte :) un sorriso, caro Piero!

      • Fantastico. Attendo dunque codesto post.
        Qualsiasi cosa inventerai, sarà sicuramente avvincente. :)
        Buonanotte alle palpebre. E a te. :D
        Un sorriso di cuore al tuo sorriso. Piero :)

  1. Wow, bellissima la nuova grafica di casa! non mi sorprende, ci hai sempre stupiti :-)

    Rumi andrebbe d’accordo con Vasco, non con la mia cervicale :-)
    Il video fa venire i brividi: prometto che lo leggerò.

    • Ultimamente mi diverto giocando con la grafica del blog, o lavorando alcune foto scattate…è come far silenzio, parlando a modo mio :) Rumi ha usato una metafora che, in effetti, per chi come noi ha problemi di cervicale, sconvolge un tantino :D
      Il senso di tutto, comunque, stava principalmente nel video e sono contenta che tu lo abbia ascoltato.
      Anche io leggerò quel libro :)

  2. Una fotografia davvero particolare e ancor di più lo sono le parole. Vai a sapere quale sia il verso giusto, la vera prospettiva aldilà di convenzioni o abitudini.
    Quanto alla promessa di sbagliare, orpo se prometto, alla grande pure, sbaglio che è una meraviglia mannaggia a me!
    Un abbraccio dolce Laura :)

    • Io sbaglio spessissimo e mi riprometto di fare sempre sbagli nuovi: insegnano! ;)
      La foto mi ha affascinato anche perchè amo i giocolieri col fuoco, e le parole le sento molto vere… l’abitudine a sentirci nel verso giusto ci rende spesso limitati e nella peggiore delle ipotesi, presuntuosi.
      Un carissimo abbraccio a te :)

Rispondi

