Ma…

image

… la cosa di cui ho più bisogno in questo periodo è stare bene, dormire la notte, sorridere quando posso, vivere meglio che posso, sentirmi creduta e voluta bene. Sembra un pensierino di una bambina delle elementari, se non fosse tutto quello che desidero e che non mi è dato di avere.

Semplicemente laura

25 pensieri su “Ma…

  1. Sembra un pensierino da bambina delle elementari, ma in realtà è un’esigenza da persona matura.
    Di chi riesce a capire che buona parte della nostra felicità dipende da quello.

    • Ci provo… ma forse non sono adatta alla vita, a sopportarla… Non mi riesce di gestire le grosse difficoltà, ma neppure le più piccole incomprensioni. Mi sento mai come ora un extraterrestre. Più riempio il mio bicchiere mezzo pieno, tanto più mi si svuota…alla fine resto senz’acqua e senza forze.

      • Rispondo solo ora al tuo commento e ti chiedo scusa per questo ritardo.
        Provo una forte empatia per il tuo attuale stato d’animo. Non ho purtroppo ricette magiche o soluzioni miracolose da consigliarti, ma solo una piccola certezza….il mattino che seguirà alla notte che ci aspetta e che potrà sorprenderci con una nuova prospettiva ed un sorriso inaspettato.
        Un abbraccio. Marco x

      • Marco… il giorno che ho congelato il blog mi hai lasciato parole che mi hanno toccato molto e pensavo di scrivertelo in privato, poi mi sono fermata nel timore di apparire invadente. Oggi mi parli di empatia per il mio stato d’animo… forse ci si “sente”… e questa è sempre stata una mia convinzione; così anche le tue parole di questa sera le custodisco caramente nel cuore. Un abbraccio a te e l’augurio di una serena serata.

  2. Non sono pensieri di una bambina, sono pensieri di una persona che ha voglia di prendere in mano la propria vita ed essere felice… non è una cosa stupida, è una cosa normale e giusta ;)

  3. E’ un bisogno sacrosanto Laura!
    Non chiedi la luna….
    Ma non lasciare che la vita di abbatta, tu sei forte, sei ancora qui e quindi vai avanti con la consapevolezza della tua bellezza.

    Ti abbraccio ciao bella,
    con un sorriso sincero e grande e un abbraccio
    Ondina

    ps. non ci credevo che tu chiudessi il blog … :) :-*

    • Tu sei sempre tanto cara e hai sempre parole buone per me… sono carezze ogni volta! Grazie Ondina, di cuore ♥
      risp al ps: Io questa volta ci credevo molto, o meglio… credevo che non avrei più scritto su questo blog… invece qui ci sono io raccolta, buffo pensare che un lettore attento, o meglio “sensibile alla mia sensibilità”, spulciando il mio blog potrebbe avere la possibilità di conoscermi alla perfezione nella mia parte più intima. Un bacione, cara Ondina :-*

      • … e tu torna a fotografare e a mostrarci i tuoi scatti, i tuoi occhi son troppo belli per non condividerne certe luci e certi colori ;)

      • Tornerò presto ad aggiornare il mio sito http://www.al-nair.it , poiché ho molto arretrato difatti…
        ma a dire il vero ultimamente ho fatto altro (che mi piace e nella vita reale) che ha ridotto drasticamente il mio già poco tempo libero (lavoro a tempo pieno+casa+famiglia) … 😃😇

        Ti ringrazio tanto per le tue parole e per l’apprezzamento, Laura cara!
        E ti riabbraccio
        😃😘

Rispondi

