“Non importa che il vento mi spettini, sono spettinata da sempre. Sono nata così, con il caos nell’anima” – (Karen Tognini )

12047008_887210748022055_9222589743165567579_n

L’età più bella per una donna, inizia quando smette di aspettarsi
che la felicità arrivi da un uomo o dal di fuori.
Quando ha rispetto di sé e non baratta la sua dignità con niente al mondo.
Anche a costo di restare sola.

– Helen Hunt –

Listen: …. Nostalgy ….

L’amore dato non ritorna a posto.
Ma resta in giro e rende il cielo immenso

Lorenzo Cherubini

IMG-20151010-WA0047

19 pensieri su ““Non importa che il vento mi spettini, sono spettinata da sempre. Sono nata così, con il caos nell’anima” – (Karen Tognini )

  1. Hai bisogno di spazio e di cielo, usi le parole in senso profondamente lirico, ora più di prima- Mi fa èaicere tornare a leggerti. L’amore è un patrimonio in espansione comunque. E’ lì la sua forza.

  2. Anch’io,lo sai, fotografo spesso i “cieli di casa” e uso lo stesso tuo criterio: molte volte mi dicono cose della mia parte più interiore, tanto intima che io stessa non riesco a vederla e allora fotografare i cieli mi aiuta molto.Aggiungo qui il commento al tuo post sui desideri…non sono pensieri infantili, le nostre reciproche bambine interiori hanno una saggezza che andrebbe ascoltata meglio.E fino in fondo.Ti abbraccio con stima e amicizia.

Rispondi

