500

500

Non l’ho mai fatto e, detto fra noi, mi vergogno come una capra a farlo… anche adesso, anzi mi scappa proprio da ridere… questa mattina WP mi avvisa che sono arrivata a 500 iscritti, anzi 503 alle 21 di stasera. Che dirVi?

Grazie!!!

Anche se continua a scapparmi da ridere, perchè il mio è un blog che non è di moda, non seguo tutti coloro che mi seguono (non rendo per forza la cortesia, insomma!), scrivo da anni le stesse cose… un po’ sotto forma di minestrone, un po’ in umido, un po’ in insalata. Non sono una commentatrice perchè “si deve”, passo e metto un like per presa visione e commento solo se ho qualcosa da dire, altrimenti leggo… perchè ci sono post che non hanno bisogno di ulteriori parole e perchè ce ne sono altri che magari non me ne ispirano. Insomma… sono una blogger anomala e questi sprovveduti iscritti credo che in buona parte abbiano semplicemente dimenticato di togliere l’iscrizione.
Però ci sono persone che passano sempre, commentano sempre, o semplicemente so che leggono sempre… a queste davvero sono riconoscente e a queste dico GRAZIE di ♥ … ma saranno una ventina, a farla grossa 25/30 persone :D
Agli altri 470 un saluto con simpatia e magari ricordo che esiste l’opzioni per togliere l’iscrizione :)
Tanto se non mi piace quello che scrivete non ci vengo da voi e neppure m’iscrivo! In compenso sono iscritta a blog che non m’incu… ehm che non mi considerano affatto, però mi piace troppo seguirli e non m’importa se mi leggono o meno! Son fatta strana…disiscrivetevi sino a che siete in tempo! E’ un consiglio da vecchia blogger! ;)
(E mentre scrivo penso… ma chissà che fine ha fatto Affy (A.fine.binario)? Manca! Non v’importa? A me si!)

Buona serata a tutti e ancora grazie ai miei adoraterrimi amichetti assidui, costanti, coraggiosi e che sopportano: i miei umori, aperture e chiusure del sito, cambi nome di blog, scazzi vari, turbe psichiatriche della sottoscritta e compagnia brutta! Fra un po’ finisco anche lo spazio che wp ci dà gratuitamente e dovrò fare le valige e traslocare… ma ci sono abituata :) sono nomade inside, mi so muovere bene senza fissa dimora e nel vento!
Intanto chi siamo ce lo portiamo appresso ovunque andiamo e qualsiasi nuova cosa edifichiamo porterà sempre il nostro marchio di unicità!
Ciao Follower veri e fantasmi… vi lovvo un sacco, con infinite distinzioni, ovviamente!
………………….e seriamente:
grazie

Che poi…

fai tutto facile te
… e va bè…fai tutto facile te! :D

Checco Zalone – VA BE’

Laura

9 pensieri su “500

  1. Comunque complimenti per i 500! Io sono a quota 400, mica bruscolini, eh !
    Di rimando sono una vergogna perché si e no sono iscritta a una sessantina di blog, molti in pausa, ma aspetto, a volte è una questione di affetto :-)
    Per il resto la penso come te tranne per il liked di presa visione. Quello proprio non lo capisco e quindi non lo uso. Mi scordo anche di pigiarlo quando un post mi piace tanto. Vabbe, come si dice da me…nenti ci fa :-) :-) :-)

  2. Cara Laura, tu scrivi in modo molto originale e bello, inoltre scrivi col cuore, come se la tua anima non avesse veli e fosse come un libro aperto. Due caratteristiche che rendono piacevolissima la lettura dei tuoi articoli… anzi, di più! Quindi non meravigliarti se così tante persone ti seguono… :-) Bacioni!! :-)

  3. Complimenti davvero, é sempre un piacere leggerti ;) sono un po’ come te riguardo ai commenti, perchè come hai detto ci sono post che non lasciano nulla da commentare ma solo da apprezzare o meno… ;)
    Un sorriso :)

  4. Intanto “grazie”, per le tue parole e per il tuo affetto. Posso solo dirti che sono felice per averti incrociata nel mio cammino e per sentirti accanto quando credo di essere sola. Qualcosa di buono devo riconoscere che WordPress l’ha fatto!
    Hai raggiunto un bel traguardo, tanti mattoncini hanno formato una solida casa dove il profumo di buono non si fa fatica a riconoscerlo.
    Continua ad esserci, questa è l’unica cosa che sento di chiederti! ♥
    … e ti abbraccio forte, come sempre tra noi.

Rispondi

