La direzione del vento.

FB_IMG_1441983923501

Buongiorno :) ho fatto un sogno pieno di risposte e illuminante, non era “solo” un sogno!!! Era uno dei – miei sogni – di quelli che da molto non facevo, quelli che ti ridonano il senso, la via e la direzione del vento. Ora so molto di più, perché basta chiedere con umiltà e l’universo risponde, basta rimanere ad ascoltare con fiducia anche nei momenti più bui, basta non perdere la speranza. Perché non siamo soli, ma non è qui che dobbiamo cercare.
Buongiorno, e ancora buongiorno a tutti… di Luce d’Amore.
Laura

14 pensieri su “La direzione del vento.

  1. Bellissima illustrazione! E succede anche a me, ultimamente, penso che certe coincidenze forse non sono poi coincidenze. Diciamo che la fiducia per me ha il volto di una persona ben precisa, ma è come se davvero mi delle il senso, la via e la direzione del vento. Poi stanotte il vento l’ho pure sognato (era tanto che non ricordavo un sogno, sia pure confusamente).
    Era un vento forte, un po’ inquietante, anche, ma c’era qualcosa di positivo comunque, mi ha lasciato una sensazione buona :D

Rispondi

