Questo è il mio tempo

original

Non riuscirete mai a produrre grandi trasformazioni nella vostra vita psichica finché non avrete compreso il segreto magico della legge di affinità. La legge dell’affinità vi dice che ogni vostro pensiero e ogni vostro sentimento, essendo di una natura particolare, vanno a risvegliare nello spazio determinate forze della loro stessa natura, e quelle forze si dirigono verso di voi. Se quei pensieri e quei sentimenti sono oscuri e malevoli, attirerete influenze negative; se sono luminosi e generosi, attirerete benedizioni. Potete realizzare i vostri migliori desideri, ma a condizione di proiettare pensieri e sentimenti di natura corrispondente a quei desideri. I vostri pensieri e i vostri sentimenti determinano in modo assoluto la qualità degli elementi e delle forze che saranno risvegliati molto lontano, da qualche parte nello spazio, e che prima o poi giungeranno fino a voi. La legge dell’affinità è una delle più grandi chiavi della realizzazione spirituale.

– Omraam Mikhaël Aïvanhov –

Quel che una strega sa!

Annunci

10 pensieri su “Questo è il mio tempo

  1. C’è chi la chiama la legge dell’attrazione, perché pensieri positivi attraggono pensieri positivi. Il difficile è riuscire a pensare sempre in modo positivo, perché farlo solo a tratti non serve, non funziona. Si dovrebbe essere positivi anche nei momenti peggiori.

    • In fondo è un esercizio da sperimentare, non ci può certo nuocere e se si riesce farà bene a noi ed a chi con noi condivide la vita interiore ed esteriore. Di certo nei momenti negativi è più complesso… sono un po’ come la prova del nove, la verifica che il risultato è quello sperato e voluto.

      • Io l’ho sperimentato in un periodo già per di sè positivo e aveva funzionato, invece adesso non riesco a ritrovare ancora la positività persa. Ci si scoraggia facilmente quando non si è disposti a rimettersi in gioco e lottare con tutte le proprie forze. Questo è ancora quello che sta succedendo a me, mi ci vorrà altro tempo, mi manca un piano B. :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...