Io

stelle

14 pensieri su “Io

    • Cara Affy mettiamola così ;)
      Oggi la vedo anche io così, ieri il messaggio di questa immagine non lo sentivo così positivo :) Alla fine mi avete fatto sorridere… e un sorriso vale più di molte altre cose!
      Un abbraccio a te ♥

  1. Un appuntamento con le rondini ?!? :shock:
    Ma quei volatili, a primavera migrano verso le regioni a clima temperato ( e/o caldo ) per amoreggiare e costruire nidi per la prole, e d’ inverno se ne ritornano verso il sud, sempre in cerca di cibo e calore …. e dunque, se si ha un appuntamento con questi figli del cielo, io mi domando con che ruolo si vuole intrattenerli ! :-D

    • Caro Cavaliereettante, sai che dovresti chiederlo alle rondini! Son loro ad avermi dato appuntamento. Comunque quando sarà con loro, confido sulle mie doti d’improvvisazione, al massimo sarà un appuntamento non andato a buon fine :D

  2. È inutile che cerchi i nascondere la tua luce nell’armadio….e nell’angolo più lontano….tanto scappa fuori dalle fessure!!!!
    Buon fine settimana e un abbraccio!

    • Buon inizio di settimana e buona serata Fausta….
      Grazie, tu mi guardi con gli occhi dell’amicizia e del bene, sei di parte ♥ se l’armadio non avesse fessure faresti buchi nel legno :D
      un bacione grosso

Rispondi

