Primavera

Tramonto arancione

…ed il cuore incantato
batte più forte e sussulta di gioia…
mentre il sole tiepido di Marzo d’inchina
oltre l’orizzonte…

DolceNera

La musica e il video sono parte integrante del post

“Noi siamo una lettera di Dio
Egli ha mandato te
al mio indirizzo
e me al tuo”

18 pensieri su “Primavera

  1. grazie per la musica, grazie per le immagini. Grazie per questo momento di break, mentre sorseggio una tisana e mi godo quest’attimo di pace, appena tornata dal lavoro, con l prospettiva di due giorni da riempire di ciò che mi piace e mi fa star bene.
    un abbraccio Emanuela

  2. Musica, parole, foto, colori:
    tutto bellissimo e intenso, forte e delicato nello stesso tempo;
    un grande inno alla vita e alla primavera che è rinascita!
    Grazie!

    Buona primavera a te, cara Laura, di cuore!

    Un sorriso
    Ondina

  3. Molto bella la musica che accompagna le dolci parole. Un delicato pianoforte e i violini che lo incalzano, la primavera che si rincorre in ogni gesto, ma io non sono una lettera di Dio, quel Dio che ci ha seminato come molliche di pane e ci ha lasciato ad un destino troppo grande per noi. Io sono una lettera e di lettere riempio la mia vita, ma incasellarle non so.
    Buona primavera a te Dolce.

Rispondi

