Auguri Papà

Auguri Papà

♥ Buona Festa del Papà e Augurissimi a tutti i Giuseppe ♥

Auguri con tutto il mio amore al mio Papà, ma tanti auguri anche a tutti quanti i papà del mondo, a coloro che attendono di diventarci papà ed accarezzano il pancione della loro compagna ed ancora Auguri a quei papà speciali, quelli che non si riescono ad abbracciare, se non coi pensieri, ed è impossibile far loro il dono di un bacio, questi papà sono quelli volati in cielo e che nel cuore dei loro figli hanno lasciato un vuoto incolmabile.

Una carezza e un bacio speciale al mio Papà
ed a mio marito, Papà dei miei figli

16 pensieri su “Auguri Papà

  1. il mio è uno dei papà speciali, al quale posso mandare un bacio soffiandolo in alto, nel cielo….Lui è andato via tre anni fa, nonostante la sua enorme, gigantesca voglia di vivere.E ci ha lasciato un grande, grandissimo dono: il mio nipotino è nato esattamente 9 mesi dopo che lui se n’è andato.
    Oggi per ben due volte ho preso il cellulare dicendo Ora lo chiamo, devo fargli gli auguri……faceva finta di nulla, ma era così felice quando gli dicevo Auguri babbino…
    un abbraccio Emanuela

    • Mi fai venire i brividi Emanuela…lo stesso dono mi è stato fatto da mia nonna…9 mesi dopo la sua morte è nato il mio secondo figlio… ma la storia non è così semplice come te la racconto… sono doni, Emanuela, che la ragione non può definire….è contento anche adesso mentre ascolta quello che stai scrivendomi, credimi! Ho motivi per averne certezza ♥

Rispondi

