Il mio biscotto della fortuna…

… che sia di buon auspicio?
Voglio crederci, questa sera, sì!

biscotto della fortuna

Un sorriso per augurarvi una dolce notte di bei sogni…
e scusate la mia assenza sui vostri blog, non sempre riesco a fare la brava vicina di blog,
o per questioni di tempo, o per problemi vari… abbiate pazienza… e un grazie grande a
chi è passato a trovarmi ed a lasciarmi un segno di sé.

Vi lascio la canzone che sto ascoltando in questo momento, non è proprio una ninna nanna… ma a me piace e allora ve la faccio ascoltare :)

17 pensieri su “Il mio biscotto della fortuna…

  1. certo che è un buon auspicio, ne sono sicura!
    sono a casa dal lavoro, oggi. Ho qualche attacco di ansia, che si tramuta in colite….così me ne sto qua, a rigirarmi tra le mie cose ed a sferruzzare……a settembre divento nuovamente nonna! peccato solo che la mia Giulia viva in Friuli, sarebbe così bello averla vicina e godermi lei ed il mio nipotino, l’amore grande della mia vita.
    ….così faccio la mamma e nonna con la valigia……un grande abbraccio Emanuela

    • Augurissimi per il nipotino in arrivo e poi…è bella la mamma/nonna con la valigia…aiuta anche a sconfiggere l’ansia….
      ti cedo un po’ del mio bigliettino ce ho trovato nel biscotto della fortuna…ti porti quello che desideri :)
      un abbraccione!!!

    • Al modico prezzo di quasi 5 euro li trovi alle Coop….solo che dentro ce n’è appena una dozzina! Un furto!
      E’ stato un regalo di un’amico! Io son ligure, parsimoniosa convinta… e ho il braccino corto per certi furti legalizzati ;)
      Per esser buoni son anche molto buoni di sapore…ma….ma daiiiiiiiii!!! 5 euro? :D

Rispondi

