Sia – Chandelier

sia chandelier

[…] Mi dondolerò dal lampadario, dal lampadario
vivrò come se non ci fosse un domani
volerò come un uccello attraverso la notte,
sentirò le mie lacrime asciugarsi
mi dondolerò dal lampadario, dal lampadario

E sto tenendo duro per la cara vita, non guarderò in basso, non aprirò i miei occhi
terrò il mio bicchiere pieno fino alle luci del mattino,
perché sto solo tenendo duro per stanotte
aiutami, sto tenendo duro per la cara vita, non guarderò in basso, non aprirò i miei occhi
terrò il mio bicchiere pieno fino alle luci del mattino,
perché sto solo tenendo duro per stanotte
duro per stanotte […]

Rispondi

