Il Cielo nell’ Anima

cielo

Certi cieli ti rimangono dentro l’anima, incastonati come gemme preziose. Certi cieli ti ricordano che un po’ più in alto esistono luoghi fatti di Colori e di Luce sconosciuti a noi piccoli uomini; sono luoghi di pace e silenzio che si presentano a noi per riaccenderci il cuore di speranza e accarezzarcelo di stupore.
Grazie a certi cieli i miei occhi riescono ancora a guardare il mondo con benevolenza e compassione.

DolceNera


MARC ENFROY – A Beautiful Soul

7 pensieri su “Il Cielo nell’ Anima

  1. Questi cieli s’illuminano ogni giorno, in ogni parte del mondo. Come è bella la terra vista dallo spazio, da sopra questi cieli. E così è da sotto, quando i nostri occhi hanno la profondità dell’amore e la consapevolezza di poterli vedere davvero e farne parte.
    Sorriso

    • Quando a commentare un post trovo due belle anime come le vostre sono felice di averlo scritto, mi regalate gioia per i vostri commenti….e sento che nessun pensiero è al vento se viene sentito e accolto come lo avete fatto voi due ♥

  2. Ho un pezzetto di cielo tutto mio dentro l’anima ma con lo sguardo accarezzo l’orizzonte intero, fin dove posso arrivare …
    Il cielo così immenso, pieno di tonalità mi dà una gioia immensa, attingo energia nei momenti bui, mi rinfranca quando tutto sembra andar storto. Lassù c’è tutto.
    Un grande abbraccio Laura e complimenti per la nuova veste del blog, è molto elegante! ;-)
    Affy

    • Quando a commentare un post trovo due belle anime come le vostre sono felice di averlo scritto, mi regalate gioia per i vostri commenti….e sento che nessun pensiero è al vento se viene sentito e accolto come lo avete fatto voi due ♥

Rispondi

