Una canzone che insegue un mio pensiero: accade!

cielostellato

“Le persone sono un po’ simili alle stelle: magari brillano lontane, ma brillano,
e hanno sempre qualcosa di interessante da raccontare…però ci vuole tempo,
a volte tanto tempo, perchè le storie arrivino al nostro cuore, come la luce agli occhi.”

Alessandro D’Avenia

Ma tu non guardi me continui a guardare fuori,
ti ho dato i giorni migliori dei miei anni peggiori
Contraddizioni e vizi, a ognuno il suo
ma questa notte dormo sul mio fianco preferito, il tuo.

5 pensieri su “Una canzone che insegue un mio pensiero: accade!

  1. Apro la giornata con questa bella citazione. Grazie Laura.
    Immaginare le stelle come fossero persone e scoprirle a poco a poco, aspettare che una stella cada per raggiungerci. :-)
    Un dolce abbraccio
    Affy

  2. sai che mi hai battuta sul tempo? perchè qualche giorno fa, mentre lavoravo, ho “beccato” questa canzone nel canale digitale di RTL ed ho guardato chi era lui e il titolo, per postarla :P
    bellina bellina!

Rispondi

