In un mondo di zucche piene, io propongo quelle vuote

1 4 3

Per non prenderci troppo sul serio…

2

Annunci

12 pensieri su “In un mondo di zucche piene, io propongo quelle vuote

  1. ciao Laura, che belle decorazioni che hai a casa… io non mi sono mai affezzionato a halloween… ma prossimo anno voglio fare qualcosa .. ma prima vorrei leggere un pò sulla storia originale di halloween e cosi magari faccio qualche decorazione .. vediamo… questo anno soltanto la festa di San Martino …ti abbraccio ;-)

    • No,Rebecca, non mi sono riempita di zucche la casa, sono fotografie che ho fatto ad un’esposizione a tema-
      Io ho solo una zucca che mi hanno regalato, dal visetto simpatico che accendo la notte del 31, lo scorso anno avevo fatto delle lanternine buffe con le tempere e i vasetti vuoti di marmellata o sott’oli, quest’anno non ho voglia di fare nulla…e nulla farò. Come noterai non ho neppure più voglia di scrivere.
      Un caro abbraccio :)

      • io sono più legata alla fsta della lanterna come si usa dalle parte meie in austria.. con il halloween non riesco tanto socializzare.. non esisteva quando ero bambina… ti abbraccio anche io ;-)

  2. Accipicchia che belle fotografie! :-)
    Il titolo è tutto un programma, eheheheh … evvabè è una festa colorata, ci sta! Scherzetto o dolcetto?
    Cos’è sta storia che non hai voglia di scrivere???? Io poi che leggo? Pifffavuri … che già ci si mette WordPress a non mandarmi le notifiche e mi tocca zompettare di qua e di là alla ricerca del bene perduto :-(
    Lo so Laura che a noi scorpioncine ogni tanto vien voglia di mettere la testa sotto il cuscino ed estraniarci dal mondo, lo so bene. Non molliamo, dai, incoraggiamoci a vicenda, ogni tanto picchia forte sulla parete che io sono in ascolto e arrivo subito. Se senti che faccio troppo rumore con quel cacchio di trenino rosso, bussa forte che mi zittisco, è che ho qualche problema col parcheggio … ;-)
    A veder tutte ‘ste zucche sui blogs e nelle vetrine dei negozi della città … mi è venuta voglia di un bel risottino con la zucca, non c’entra nulla ma io te lo dico lo stesso :D
    un baciotto
    Affy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...