Grabian “il grande bianco” di Ferdinando Tol-jari

IMG_20140925_174724

Ho sempre pensato che scrivere è un dolce piacere, è una parte profonda di noi che si veste di parole, ma ho anche sempre pensato che non sarei mai riuscita a dare un valore materiale ad un mio eventuale libro, o raccolta di brani, e per queste ragioni, pur avendo qualcosa nel cassetto, non mi sono mai decisa a pubblicare nulla di mio.
A parte il fatto che, in linea di massima, non mi sono mai sentita all’altezza di una stesura lunga e capace di monopolizzare l’attenzione del lettore. Riconosco anche che io sia molto pignola ed esigente nei miei confronti e che, in primis, dovrei essere convinta io del mio lavoro. A parte questa parte introduttiva, quanto inutile, questo articolo nasce per pubblicizzare un’iniziativa di un caro amico che personalmente ho apprezzato molto.
Si tratta di un “libro gratis”, o meglio… del suo libro che ha pensato di mettere a disposizione di tutti coloro che sono intenzionati a leggerlo. Ma non sono io che voglio spiegare la motivazione di questa scelta e vorrei che la leggeste dall’autore stesso.

CLICCATE QUI

Penso valga la pena dare un’occhiata al sito e scaricare il file, non dimenticando che un caffè ad un amico che ti dona un’emozione lo si dovrebbe sempre offrire , il primo libro è in mio possesso e, se siete interessati, troverete le modalità per avere anche quello. Ve lo consiglio vivamente.
E mi congratulo con Ferdinando per questa iniziativa che trovo ammirevole.

A voi lettori lascio un caro saluto…

Laura

3 pensieri su “Grabian “il grande bianco” di Ferdinando Tol-jari

Rispondi

