In notturna…

…il mare piatto, il cielo stellato, dietro alla collina alcuni fuochi artificiali in lontananza e le luci della costa riflesse nel mare blu di una notte di Luglio…emozioni da togliere il fiato…

Per ingrandire le foto fai click su ognuna; lo consiglio perchè di sicuro hanno un’altra resa che in miniatura, sebbene la qualità non sia delle migliori. Ero senza cavalletto e mi sono aiutata con un muretto e un po’ di fantasia, un po’ tanta :)

IMG_0889

IMG_0891

IMG_0892

IMG_0893

IMG_0897

IMG_0898

IMG_0899

IMG_0900

IMG_0905

IMG_0906

10 pensieri su “In notturna…

  1. Strepotose! Dovresti aver ricevuto l’invito per la “nostracommedia” , mi sono permessa di fare il tuo nome visto che faccio parte della redazione e avrei piacere vederti postare da noi! Se vuoi vienici a trovare! Grazie e buona giornata! 65Luna

    • Veramente non mi è arrivato nessun invito, carissima…non so neppure di cosa tu mi stia parlando …sarà un mio piacere se mi farai capire meglio la cosa :) Intanto, grazie di avermi pensata.

      • Scusami, pensavo avessi gia’ ricevuto l’invito. Comunque il blog e’: ‘http://lanostracommediajalesh.wordpress.com/
        vieni a vedere di cosa si tratta poi se ti fara’ piacere postare puoi scrivermi sulla mia mail o alla redazione del blog sopra citato!!!! Mi farebbe molto piacere. Grazie e buona giornata,65Luna

Rispondi

