E’ logico avere voglia di un Cornetto in estate, no? :)

Logico #1

Logico sì, è logico
E’ tutto quello che so
Per ogni domanda componi un verso
Non siamo soli in questo universo

Logico sì, è Logico
per tutti persino per te
Ragazza dagli occhi caleidoscopio
Solo la luce corre nel vuoto

Non succede quasi mai a due come noi
di Credere che sia possibile trovare
Un complice in questo disordine
Tracciare un’orbita nell’atmosfera

Amore mio la logica non è sincera
Chissà se amare è una cosa vera

Logico, sì è Logico
Non chiedersi come e perché
All you need is love
Mind Games and I Love Her
E’ solo musica e fibre nervose

Non succede quasi mai a due come noi
di Credere che sia possibile trovare
Un complice in questo disordine
Tracciare un’orbita nell’atmosfera

Amore mio la logica non è sincera
Siamo molecole oltre le nuvole
Corsie chilometriche
Raggi di luce, di bombe atomiche
Pronte ad esplodere

Stasera la logica non è sincera
Chissà se amare è una cosa vera
Chissà se amare è una cosa… vera

Succede quasi mai
Succede quasi mai
Non Succede quasi mai
Succede quasi mai
Non Succede quasi mai

Logico sì, è Logico
Logico sì, è Logico
Logico sì, è Logico

Logico sì, è Logico
Logico sì, è Logico
Logico sì, è Logico

20 pensieri su “E’ logico avere voglia di un Cornetto in estate, no? :)

  1. Caspiterina ! Per un cornetto hanno girato un video!
    Non l’avevo mai visto,magari nella vita fosse tutto così facile.
    Un bacio ♥
    liù

    • E’ carinissimo :) profuma davvero d’estate e di cose belle :)
      Nella vita non è tutto così facile, ma potrebbe diventarlo, mai dire mai! :)
      Un bacio ♥

    • Sono molto puliti i due ragazzi, è una pubblicità ma penso sia anche un bel messaggio…anche quello finale che scorre nel video…quello vale per ragazzi e meno ragazzi ;)

    • A me piacciono le canzoni di Cremonini, sin dai tempi dei Lunapop…figurati! :)
      Ultimamente trovo sia molto cresciuto musicalmente e come testi, poi , certo è musica più leggera e commerciale in confronto a quella di certi cantautori…ma perchè fare classifiche se una canzone ti trasmette belle emozioni? va presa per quel che è…lo stesso ragionamento lo applico per tutte le cose della mia vita :)

    • Quanti tipi di cornetti conosci? cialda sotto, gelato dentro e praline al cacao e noccioline sopra, non mi spiace neppure quello all’amarena :) ma tu che cornetti intendi?

      • Io in estate non faccio mai vacanze :) e nelle calde serate estive leggo un libro per rilassarmi, al fresco del ventilatore…che per certi cornetti bisogna esserci tagliate :) Poi se passa il principe azzurro e mi porta via allora è diverso, allora non è più un cornetto, capisci? :) ma tu hai mai visto principi azzurri? :D Io non son mica per le mezze misure…o principe azzurro o nulla, che di rospi ne è pieno il mondo…ops, lo stagno :D

      • A me non piacciono i rospi, sono più da contorno, come le patatine…… e non propormi altri ortaggi…. :-)

      • :) io veramente pensavo già di proporti ortaggi alternativi, ma mi conterrò per decenza…però tu non provocarmi più e così siamo in pari , ok? :D

  2. sì, logico!
    Pensavo a come sia cambiato l’abbordaggio grazie a sua maestà fb. Ai miei tempi il ragazzo si sarebbe avvicinato chiedendo il nome della ragazza, paonazzo in viso e lei non si sa se avrebbe risposto.
    E il finale…beh, il cornetto è un viaggio di bontà, la punta, poi, è sublime! E nel video non ci si pensa su nemmeno un attimo: potenza della punta! :-)

    • Marirò stanotte mi fai sorridere di gusto…in effetti ai nostri tempi tutto era più soft, non c’era fb, ma c’era un tam tam di passaparola fra amici che alla fine i due erano al corrente dell’interesse più o meno reciproco, ancora prima di noi c’erano corteggiamenti epistolari…insomma cambia il mondo ma l’Amore e il modo di esprimerlo non cambia nelle sue radici. La punta del cornetto è pezzo prezioso di tutto il cornetto :) sai quante volte ho chiesto o galantemente mi è stata offerta dai miei morosini (ti parlo dell’età della pietra :D)?
      Poi è diventata proprietà dei miei bimbi…tuttora che son grandi è difficile che mangi un cornetto per intero :) abitudini di mamma ;)
      Però, perdonami se sorrido alla tua affermazione “la potenza della punta!”, intravedo velatamente un pizzico di malizia ;) ma forse sono i miei occhi maliziosi e mi fanno cadere in errore :D Un abbraccio e un bacio…senza cornetto ♥

      • eheheheh
        ci vedi malizia? beh, forse, sinceramente non lo so, ma che ben venga una -punta-di malizia ;-)
        Sì, ai nostri tempi c’era un tam tam di passaparola e anche un via vai di auto e moto che passavano sotto i balconi dell’ agognata. Ah, quella renault 5…, quanta benzina consumò…NON invano! ;-)

Rispondi

