Premio curiosità 2014: Grazie a Cherry Orange

Premio Curiosità 2014

Vorrei ringraziare la carissima

Cherry Orange

http://cherryorange.wordpress.com/

per la nomina a questo simpaticissimo premio.
Trovo che sia un’idea intrigante per
conoscere qualcosa di più di noi blogger

Passiamo alle domandine che il premio richiede:

1) Come ti chiami realmente? (se vuoi scriverlo)
Laura

2) Qual è la tua vera età?
44 anni, ma nulla di serio!

3) E quella che vorresti avere?
Esattamente: dai 0 ai 15 anni nell’anima, dai 25 ai 30 nel fisico, la mia vera età nella testa…poi nel cuore ho da sempre la stessa non età :) …e di questo ne son felice e ne vado anche un po’ orgogliosa, senza falsa modestia.

4) Qual è l’ultimo sms che hai ricevuto?
“Buona notte Lauretta, mi manchi tanto, ti vengo a trovare o sabato sera o lunedì mattina, non vedo l’ora di vederti. Ti voglio bene ♥ Ne è valsa la pena!:)” …calmaaaaaa!!! nulla di inciucioso, è il sms della mia amica del cuore :)

5) Com’è stato il tuo primo bacio?
Desiderato, atteso, pensato come impossibile, perchè il ragazzo in questione era molto più grande dei miei pochi anni, dolce, romantico…insomma con la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.

6) Cosa hai sognato stanotte?
Rido… una cosa che non si dovrebbe fare, fatta con la persona giusta e riuscita pure alla perfezione…ma mi raccomando, non lasciatevi fuorviare dalle parole…possono ingannare ;)

7) Domani parti: dove vai?
Rispondo con una canzone…so di trovarci compagnia :)

8) A cosa stai pensando?
Ad un abbaino ed a due occhi dolcissimi

9) Cosa farai stasera?
Uscirò sul terrazzo a salutare la luna piena di giugno e le stelle, respirerò il profumo del gelsomino fiorito, mi fermerò li seduta sulla mia panchina sino a che non avrò finito il mio latte scremato appena tiepido con cannella in polvere e il Tic (dolcificante) e poi al rientro in casa proverò a tuffarmi nei sogni se Morfeo e le “goccine magiche” mi daranno una manina :)

10) Se potessi incontrare dal vivo solo un blogger chi sceglieresti? Perchè?
Non incontrerei nessun blogger, incontrerei solo quelle anime conosciute in rete che mi sono portata nel cuore e una persona sola è poca, dai! mi pare la classica domanda della torre: “chi butti giù?”. Le motivazioni sarebbero anche completamente diverse, con che criterio disumano dovrei scegliere? diciamo che sarebbero pochissime le candidature ma…per questa domanda: passo!

E qui di seguito nomino 5 blogger, stavolta ho deciso di nominare, via: My Life by RebeccaIl PinzaSeconda stella 72 by La CriPensieri…solo pensieri by LiùSusabiblog by 65Luna 

 

13 pensieri su “Premio curiosità 2014: Grazie a Cherry Orange

  1. Cara cara Laura ti ringrazio di cuore per questo premio lo metto sicuramente nella mia pagina dei Awards… abbi un felice weekend tvb Pif

  2. Grazie Laura per avermi pensata ,nel pomeriggio preparo il post e ti ringrazierò pubblicamente!
    Sei un tesoro.
    Un bacio ♥
    PS: Questo è un premio che avevo già ricevuto 2 volte e che avevo rifiutato ambedue le volte per incazzamento mio totale ,oggi sto un pochetto meglio per cui mi fa molto piacere !

  3. Grazie tesoro, ti rispondo subito!
    1 Alberto
    2 45
    3 Quella dei miei figli
    4 Al Carrefour ti rimborsiamo il 100% della spesa in caso di vittoria dell’Italia
    5 Rubato. Non la volevo baciare, non mi piaceva, e mi ha ficcato la lingua in bocca all’improvviso.
    6 Tanta roba, come sempre. Vecchi amici, vecchie fidanzate, sempre trafelato. Amo dormire anche per questo, sogno tanto e non faccio mai incubi.
    7 Stasera parto per il week-end al mare visto che ci sarà un tempo di merda.
    8 Che ho sono, che ho sonno e che ho sonno. E tutti mi parlano, perché?
    9 Guido
    10 L’ho già incontrato e spero che ne arriveranno degli altri. Bhè, poi tutte le ragazze che girano da queste parti…..
    Buon week-end a tutti!!!!

  4. complimenti per il premio!
    Stasera non ho decisamente la vena romantica e alla numero 5 avrei risposto :il mio primo bacio è stato sconvolgente: praticamente mi ha lavata!!
    :-)

  5. Ogni tanto devo aprire la posta…
    e trovo te…sempre in continuo cambiamento…na le basi son quelle….sei sempre più speciale.
    Parola di vento.. io continuo a chiamarmi così. Ti abbraccio.
    v.

Rispondi

