…è “solo” Vento

vento

“E ti leggevi i libri che parlavano
solo d’amore e poi chissà che altro
ancora avevi dentro al cuore.”

– Francesco De Gregori –


Stella stellina – Francesco De Gregori

4 pensieri su “…è “solo” Vento

  1. Dopo una lunga parentesi in cui ho letto principalmente thriller ,da un po’ di mesi son tornata a leggere di nuovo storie d’amore.
    Il mio romanticismo che mi ero illusa aver messo nel dimenticatoio è tornato a galla più forte di prima! :)
    Sarà l’età che avanza e mi porta indietro a quando ero innamorata?! :D
    Un bacio ♥
    liù

    • …sarà il cuore che ha bisogno di carezze…
      grazie per il tuo commento
      unico a questo post
      eppure racconta molto anche una canzone
      se si ha voglia di ascoltarla
      ♥ un bacio

      • Ho notato che post che non meriterebbero una parola hanno decine e decine di commenti ,altri invece non vengono calcolati ,la gente dei blog è molto strana ecco perchè come dicevi tu ,io non mi sento per nulla virtuale e mi dispiaccio per gente che nel reale non saluterei neppure.
        Fino a tre anni fa che io ricordi c’era molta più partecipazione se raccomtavi un’aneddoto della vita reale ,oggi cliccano sul like e se ne vanno .
        Ed è quello che scommetto capiterà al mio ultimo post in cui parlo di me da ragazzina!
        Un bacione Laura,prima o poi ti invio il mio numero di casa ,e se vorrai potremo sentirci a voce ,non saremo più virtuali :♥

Rispondi

